MI PRESENTO

Ciao! Sono Fabiola Marchio e sono nata a Bologna. All’età di 3 anni è iniziato il mio approccio con la danza classica e crescendo sono passata a molteplici e differenti tipologie di ballo. Nel 2013 ho frequentato la mia prima lezione di Zumba Fitness ed è stato amore dal primo passo!

E’ la perfetta coniugazione di ballo e fitness ed è in grado di farti uscire un’energia esplosiva semplicemente divertendoti!

Così nel 2014 sono diventata istruttrice ZIN e da lì è iniziato un bellissimo percorso di formazione e scoperta che tutt’ora continua! Ho iniziato a lavorare in molteplici palestre e a fare sempre più lezioni, diventando così il mio lavoro primario. Ho conseguito altre qualifiche quali istruttore di aerobica e step, sala pesi e acquagym; mi sono iscritta all’università indirizzo Scienze Motorie per cercare di essere un istruttore sempre più completo e

Con Beto Perez dopo la lezione al B2Express a Miami

qualificato. Così, per intensificare il mio percorso di crescita, a Marzo 2017 sono partita per gli States, direzione Miami, con l’obiettivo di arricchire il più possibile il mio bagaglio personale e professionale. Ho frequentato diverse palestre per osservare le diverse metodologie di corsi ed insegnamenti, ma più di tutti ho frequentato settimanalmente e più volte a settimana il B2Express, lo studio Zumba di Betsy Dopico e Beto Perez, il fondatore di Zumba Fitness. Betsy fa lezione tutti i giorni nel suo studio, dando l’opportunità a chiunque di fare lezione con lei, sempre... ricordo che si presentò a lezione anche con una leggera influenza! Beto fa lezioni ogni qualvolta gli è possibile e ricordo che la sua lezione al B2Express fu epica! Ho partecipato a diverse sue Masterclass (sempre bellissime) qui in Italia, a Madrid, Miami e sulla meravigliosa zumbacruise; ma la lezione in quella saletta a Miami, dove eravamo si e no 30 persone, con Beto così vicino e disponibilissimo come se ci conoscessimo da sempre, circondata da molti presenter noti nel mondo Zumba tutti molto carini e ospitali... con l’unico obiettivo di fare festa insieme: è stato sensazionale! Un esperienza unica che mi ha riempito il cuore e mi ha fatto capire che quella è la mia strada: Zumba Fitness dovrà sempre essere presente nella mia vita! Perciò, una volta tornata in Italia con la carica a mille ho iniziato a pensare a come poter introdurre completamente Zumba nel mio presente e soprattutto nel mio futuro. Ed ecco che Z Studio è stata la risposta!